Zapata gioisce: «Prova di personalità». E la squadra lo celebra - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Zapata gioisce: «Prova di personalità». E la squadra lo celebra

Pubblicato

su

Zapata torna finalmente decisivo, il periodo buio è alle spalle: intanto, i compagni di squadra lo celebrano sui social… non senza ironia

Dopo tanto, forse troppo tempo, Duvan Zapata è tornato al gol ieri sera, decidendo la sfida dell'”Olimpico” contro la Roma grazie ad un gol opportunista che lo ha visto sfruttare l’assist di Murru. Una serata perfetta per il numero 91 blucerchiato, che a fine gara ha commentato a caldo la vittoria: «Ho avuto qualche problema fisico nelle scorse settimane, ma mi fa piacere essere tornato al gol: un gol importante, da dedicare alla mia famiglia e a tutti noi perché ce lo siamo meritato. La Roma ha avuto tante occasioni nel secondo tempo, ma noi siamo rimasti in partita e siamo riusciti a trovare il gol, meritando la vittoria. Primo tempo nostro, secondo loro. Noi abbiamo sfoderato una prova di personalità: tutti hanno fatto un gran lavoro, giocando da squadra. Vincere oggi era importante – riporta Sampdoria.it -, noi però dobbiamo continuare sulla nostra strada».

Una prestazione buona, quella dell’attaccante colombiano, che anche senza il suo abituale partner offensivo, Fabio Quagliarella, ha saputo rendersi utile alla squadra, trascinandola alla vittoria con il suo gol, ma aiutando anche i compagni a salire e a rifiatare nei momenti più importanti del match. Un Zapata, insomma, che sembra tornato quello di inizio stagione, e che ha celebrato il gol sui social come sua abitudine. A festeggiarlo sono stati anche i compagni di squadra, in particolar modo Viviano, che non ha mancato di usare una punta di simpatica ironia.

Zapata-gol, la Samp sbanca l'”Olimpico”

 

È tornata la pipa…! 🤪🤙🏿 Grande partita di personalità ragazzi, +3 all Olímpico #RomaSampdoria #PrimoGolDaSposato #ForzaDoria

Un post condiviso da 🇨🇴Duván Esteban Zapata (@duvanzapata91) in data:

Zapata-gol, la Samp sbanca l'”Olimpico”

 

C’è anche Duvan 🤣🤣🤣🤣

Un post condiviso da Emiliano Viviano (@officialviviano) in data:

Zapata-gol, la Samp sbanca l'”Olimpico”

 

Zapata-gol, la Samp sbanca l'”Olimpico”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.