Zapata, infortunio e cambio: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zapata, infortunio e cambio: la situazione

Pubblicato

su

Infortunio per Duvan Zapata durante Lazio-Sampdoria: per il colombiano un problema muscolare alla coscia, da valutare l’entità del problema

A metà del secondo tempo della sfida fra Lazio e Sampdoria, Duvan Zapata – uno dei migliori della squadra genovese, sebbene si faccia fatica a trovare prestazioni positive in un pomeriggio da dimenticare – si è accasciato al suolo in seguito ad uno scontro di gioco con un avversario sulla fascia destra.

Viste le difficoltà nel riprendere a giocare, Giampaolo ha chiamato subito il cambio, inserendo Quagliarella per non aggravare la situazione del colombiano. Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un problema muscolare alla coscia, un tipo di infortunio che già nella stagione in corso ha dato fastidio al classe ’91. Naturalmente, si dovranno attendere gli esami di rito e i pareri dei medici per poter stabilire l’entità del problema ed eventuali tempi di recupero. La presenza di Zapata contro il Cagliari, però, potrebbe essere seriamente in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.