Zapata: «L'infortunio alla Sampdoria mi negò il mondiale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zapata: «L’infortunio alla Sampdoria mi negò il Mondiale»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Zapata rimpiange il Mondiale 2018: «Restai fuori per un problema muscolare»

L’ex attaccante della Sampdoria Duvan Zapata torna a parlare del suo periodo in blucerchiato e sull’infortunio che gli ha negato il Mondiale in Russia nel 2018 con la Colombia: «Alla fine di quella stagione ho avuto un problema muscolare. Sono riuscito a tornare in campo, ma non nel migliore dei modi. Il campionato terminò, vennì convocato ma sfortunatamente dovetti restare fuori».

E su Luis Muriel: «L’anno scorso eravamo un po’ spenti come gruppo, ma quest’anno con l’arrivo di Luis le cose sono cambiate. Con due colombiani e due argentini c’è molta più gioia. L’arrivo di Muriel ci è servito», conclude Zapata ai microfoni di ESPN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.