Zapata si ferma: le condizioni dell'attaccante - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zapata si ferma: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Preoccupano le condizioni fisiche di Zapata in vista del Napoli: avviato il programma di terapie per il recupero agonistico

La ripresa immediata degli allenamenti, in vista della difficile trasferta a Napoli, ha obbligato Marco Giampaolo a fare i conti con gli acciacchi fisici dei giocatori maggiormente impegnati in settimana tra Coppa Italia e campionato. Nella seduta di ieri, cosa che si è ripetuta nuovamente oggi, il gruppo è stato diviso in due parti: i giocatori impiegati contro il Sassuolo hanno effettuato una seduta di recupero agonistico, per tutti gli altri attivazione ed esercitazioni tecnico-tattiche. È apparso subito evidente che le condizioni di Duvan Zapata non fossero delle migliori e sono stati richiesti ulteriori esami medici per accertamenti.

Il responso di questi esami è arrivato nella giornata odierna: l’attaccante colombiano patisce una sofferenza all’adduttore lungo della gamba sinistra e questa gli imporrà di sottoporsi a un iter riabilitativo per il recupero. Zapata ha comunque iniziato le terapie necessarie. Per quanto concerne l’altro infortunato, Linetty ha continuato sia in campo che in palestra il suo programma specifico di riabilitazione. Per domani, mercoledì, è prevista una doppia seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.