Zauri: «La Sampdoria non molla. Partita spigolosa con la Lazio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zauri: «La Sampdoria non molla. Partita spigolosa con la Lazio»

Pubblicato

su

Luciano Zauri ha commentato il match disputato ieri tra Lazio e Sampdoria: le dichiarazioni del doppio ex

Luciano Zauri ha commentato il match disputato ieri tra Lazio e Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal doppio ex ai microfoni di New Sound Level.

DICHIARAZIONI – «La differenza la fanno sempre i calciatori, quelli più tecnici come Luis Alberto a maggior ragione. Ieri è stata una partita spigolosa, contro una squadra che non ha mollato la categoria. In questo momento la classifica ha la priorità anche sul bel gioco, bisogna vincere e questo è quello che conta. La Lazio è stata lenta e macchinosa, degli errori tecnici hanno limitato la manovra. È stata brava a reinventarsi rispetto al solito, in una sfida in cui gli avversari non hanno mai mollato e giocato molto sull’aspetto fisico e sugli uno contro uno in mezzo al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.