Zauri: «Cassano? Gli ex di quella Sampdoria pensano una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zauri: «Parole Cassano? Gli ex di quella Sampdoria pensano una cosa»

Pubblicato

su

Luciano Zauri, ex calciatore della Sampdoria, ha risposto alle recenti dichiarazioni rilasciate da Antonio Cassano

Luciano Zauri, ex calciatore della Sampdoria, ha risposto alle recenti dichiarazioni rilasciate da Antonio Cassano. Ecco le sue parole ai microfoni di tuttocampo.it.

DICHIARAZIONI – «Penso sempre che in tutte le squadre non è il singolo a fare la differenza si gioca in 11 non in uno, solo Maradona poteva vincere da solo. In quella Sampdoria è andato tutto liscio avevamo quattro giocatori fondamentali per quella squadra che erano Storari, Palombo, Cassano e Pazzini che erano la spina dorsale; supportati da un grandissimo gruppo che con mister Delneri aveva formato un collante clamoroso e tutti gli ex di quella squadra lo diranno. L’alchimia di quella squadra era incredibile un risultato del genere non si vedeva dai tempi di Mancini e Vialli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.