Zauri: «Sampdoria? Sta vivendo un dramma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauri: «Sampdoria? Sta vivendo un dramma»

Pubblicato

su

Luciano Zauri, doppio ex di Lazio-Sampdoria, ha fatto il punto sul club blucerchiato in vista della sfida. Le sue parole

Luciano Zauri, doppio ex di LazioSampdoria, ha fatto il punto sul club blucerchiato in vista della sfida. Le sue parole a Lazio Style Radio.

SAMPDORIA – «La società sta vivendo un dramma dopo le vicissitudini di Ferrero. Non è mai arrivata la svolta nonostante diverse buone prestazioni. Purtroppo le possibilità di salvezza ad oggi sono realisticamente poche».

LAZIO-SAMPDORIA – «Probabilmente la Samp avendo tutto e niente da perdere potrebbe aggrapparsi alla forza disperazione, mentre la Lazio deve riprendere la marcia in campionato per arrivare al quarto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.