Zazzaroni: «Allo Stadium forte emozione per Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Allo Stadium forte emozione per Vialli»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni ha sottolineato le emozioni vissute allo Stadium, in occasione di Juventus-Udinese, al ricordo di Vialli

Ivan Zazzaroni ha sottolineato le emozioni vissute allo Stadium, in occasione di JuventusUdinese, al ricordo di Gianluca Vialli.

IL COMMENTO«Voglio un addio allegro, non grigio, è stata la richiesta di Luca quando ha capito di essere arrivato alla fine. E ieri la famiglia Vialli ha fatto sapere che il modo migliore per ricordarlo è proprio quello di rispettarne la dolcissima volontà: il sorriso e la leggerezza hanno fatto parte della prima vita del campione; il sorriso è rimasto a lungo suo compagno anche nella seconda, in cui ha prevalso un’intollerabile sofferenza. Non è stato allegro, ma estremamente emozionante, l’addio che il pubblico dell’Allianz Stadium ha dato al capitano: la luce accesa sul terreno di gioco, al buio l’intera cornice, le squadre schierate su due linee e poco sotto il cielo di Torino l’immagine illuminata del campione con la maglia bianconera, quella vera, riconoscibile, della tradizione. Le parole pronunciate da un altro Gianluca amato, Pessotto. I cuori sospesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.