Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Ho portato Mancini alla Lazio. C’era un accordo con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Zazzaroni ha svelato un aneddoto sul trasferimento di Roberto Mancini alla Lazio: le dichiarazioni sull’ex attaccante della Sampdoria

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha svelato un aneddoto risalente al trasferimento di Roberto Mancini alla Lazio. Ecco le dichiarazioni, sull’ex attaccante della Sampdoria, rilasciate al canale Twitch di Ocwsport.

DICHIARAZIONI – «Ho portato Roberto Mancini alla Lazio. Mi chiamò Nello Governato e mi chiese se Roberto Baggio, che io conoscevo molto bene, sarebbe venuto alla Lazio. Gli risposi che Baggio sotto Firenze non sarebbe mai sceso e gli consigliai di prendere Roberto Mancini che aveva firmato un accordo con la Sampdoria per svincolarsi a fine stagione».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.