Zeman sulla scelta di Mancini: «Ci poteva pensare prima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zeman sulla scelta di Mancini: «Oggi il calcio è denaro però ci poteva pensare prima»

Pubblicato

su

Zeman critica le dimissioni di Roberto Mancini da ct della Nazionale italiana: ecco le sue parole

L’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, ha analizzato la scelta dell’ex calciatore della Sampdoria di lasciare il ruolo di ct della Nazionale italiana. Queste le sue parole a margine della conferenza stampa di presentazione del match tra Perugia e Pescara.

DICHIARAZIONI – «Io penso che ha fatto la scelta che tutti avrebbero fatto, oggi il calcio è denaro e si va dove si può prendere di più. In quella situazione, però, visto che ci sono le partite di qualificazione in questi giorni, ci poteva pensare prima, perchè so che aveva offerte anche da altre Nazionali importanti, e non aspettare l’ultimo momento. Lo dico per il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.