2015

Zenga: «Montella farà bene, avrà il supporto dei tifosi. Io? Allenerò negli Emirati»

Pubblicato

su

Nell’esaltazione del momento per Vincenzo Montella, sembra lontana la figura di Walter Zenga. È passata appena una settimana dal suo esonero, ma il profilo dell’ex tecnico blucerchiato sembra non esserci mai stato, tanta è la gioia per l’arrivo dell’Aeroplanino alla Samp. Finora Zenga ha tenuto un profilo basso in queste fasi post-esonero.

Intanto, però, quelli di “Striscia La Notizia” gli hanno consegnato un tapiro d’oro e l’hanno avvicinato a Nervi. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Canale 5: «Voci di corridoio parlavano di problemi con Cassano? Lo vorrei conoscere questo signor Corridoio. Cosa farò ora? Allenerò a casa, negli Emirati: qui non mi vuole più nessuno», ha detto sorridendo.

A “Il Secolo XIX” aveva commentato anche la situazione che ha lasciato in mano a Montella: «Sono sicuro che Vincenzo farà bene perché è bravo e gli ho lasciato una situazione positiva, checché se ne dica. Lui in più di me avrà il sostegno della piazza, che io non avevo, e sono sicuro che i risultati verranno. Lo auguro alla Samp perché ribadisco di esser legato a questi colori. Certo, avrei voluto andasse diversamente, ma è andata così. Un giorno magari rivaluteremo tutto con distacco e qualcuno mi riconoscerà anche dei meriti…».

Exit mobile version