Zenga esalta il portiere blucerchiato: «Lui farà strada»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Zenga esalta il portiere blucerchiato: «Lui farà strada»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha elencato i portieri italiani con maggiore prospettiva futura: c’è Wladimiro Falcone

Walter Zenga ha elencato i portieri italiani con maggiore prospettiva futura: c’è Wladimiro Falcone, classe ’95 di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Lecce. Ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore blucerchiato ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Chi farà più strada tra i nuovi portieri italiani? Falcone, Carnesecchi… Ce ne sono. Non dimentichiamo Cragno, che ha davanti Di Gregorio. Nessuno dei nuovi, escluso Terracciano, ha giocato in Europa, ma da quel punto di vista Mancini non ha problemi. Ne ha in attacco e anche molto seri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.