Zenga ricorda Mihajlovic e Vialli: «Vanno via quelli che avevano sempre il sorriso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenga ricorda Mihajlovic e Vialli: «Vanno via quelli che avevano sempre il sorriso»

Pubblicato

su

Walter Zenga ha ricordato con commozione Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli: il pensiero dell’ex portiere della Sampdoria

Walter Zenga ha ricordato con commozione Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. Ecco il pensiero confidato dall’ex portiere della Sampdoria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Se ne vanno due che hanno fatto parte della tua vita. Non erano amici che ci si vedeva tutti i giorni, ma anche se non ci sentiva per mesi, la telefonata dopo era come caduta la linea un minuto prima. Sono cose che ti fanno male, perché vanno via quelli che avevano sempre un sorriso per te, che sembrava non avessero mai un problema e invece ce li avevano. Ogni volta vedo che vedo sui social l’immagine social di Sinisa e Luca la sposto. Ho ancora i loro numeri di cellulare salvati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.