Zenga si emoziona: «Vialli e Mihajlovic, due coltellate per me»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenga si emoziona: «Vialli e Mihajlovic, due coltellate per me»

Pubblicato

su

Walter Zenga ha ricordato Gianluca Vialli a più di un mese dalla sua morte: le parole dell’ex allenatore della Sampdoria

Walter Zenga ha ricordato Gianluca Vialli a più di un mese dalla sua morte. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex allenatore della Sampdoria ai microfoni del Corriere della Sera.

DICHIARAZIONI – «Da quando se n’è andato, se vedo una foto o un’intervista in giro, troppa emozione. Prima Sinisa, poi lui, Tacconi che è ancora in ospedale. Sono coltellate. Nell’Under 21 io e Luca eravamo in camera insieme. Non avevo il rapporto che hanno costruito negli anni Mancini o Lombardo, ma eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Magari ci sentivamo a distanza di un mese, ma a ogni chiamata era come se la linea fosse caduta un minuto prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.