Connettiti con noi

News

Sampdoria, il casting si allarga: Zenga e Osti a cena insieme

Pubblicato

su

Zenga e Osti avvistati a cena insieme in un noto ristorante di Milano: si allunga la lista dei possibili allenatori della Sampdoria

La lista dei possibili allenatori della Sampdoria si allunga. Oltre ai favoriti Dejan Stankovic e Daniele De Rossi, spunta un nome a sorpresa: quello di Walter Zenga. Come riportato da Nicolò Schira, l’ex portiere è stato avvistato in un noto ristorante milanese in compagnia del direttore tecnico blucerchiato Carlo Osti.

Nella giornata odierna verranno sciolti gli ultimi dubbi e presto si conoscerà l’identità del tecnico che guiderà la Sampdoria fino al termine della stagione, subentrando così a Marco Giampaolo. Zenga potrebbe tornare in blucerchiato dopo la sfortunata esperienza vissuta nel 2015, il cui ricordo più vivo è legato all’eliminazione dall’Europa League per mano del Vojvodina.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.