Zenga sulla Sampdoria: «Retrocedere può capitare. Stankovic? Alla fine crolli»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenga sulla Sampdoria: «Retrocedere può capitare. Stankovic? Alla fine crolli»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex portiere della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul difficile momento vissuto dal club blucerchiato

Walter Zenga ha espresso le proprie considerazioni sul difficile momento vissuto dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere e allenatore blucerchiato ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Ho giocato e allenato lì, queste sono situazioni complicate. La partita contro la Fiorentina è la fotografia di un’annata particolare dove l’allenatore e chi è intorno alla prima squadra tengono la barra dritta fino ad un certo punto, ma poi alla fine crolli perché non ce la fai più. È una situazione triste, retrocedere può capitare, ma è tutta la situazione che c’è intorno che pesa come un macigno sulla testa di quelli che lavorano per la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.