Zenga: «Mi manca allenare. Se penso alla Sampdoria di Mancini...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenga: «Mi manca allenare. Se penso alla Sampdoria di Mancini…»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex portiere e allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le sue parole a Sky Sport

Walter Zenga, ex portiere e allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo passato in Serie A. Ecco le sue parole a Sky Sport.

ALLENARE – «Mi manca la panchina, avrei continuato volentieri a Cagliari ma non perché era la Serie A. Il periodo era quello che era, il Covid, niente di normale, speravo di meritarmi una sorta di chance, ma questa è la vita e gli allenatori sono fatti così».

CONTE – «Conte come Trapattoni? Per me no, sono epoche diverse. In quell’Inter c’erano tre stranieri e oggi ci sono tre italiani, campionato diverso visto che c’era il Napoli di Maradona, la Samp di Mancini etc. Matthäus, Berti e Brehme però non faticherebbero a giocare in questa Inter. Al contempo, Barella e Lukaku penso avrebbero giocato senza problemi nella mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.