Zenga si dimette, termina la sua avventua all'Al Shaab - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zenga si dimette, termina la sua avventua all’Al Shaab

Pubblicato

su

Finisce anche l’avventura all’Al Shaab per Walter Zenga: l’ex allenatore della Sampdoria ha rassegnato le su dimissioni dopo gli scarsi risultati ottenuti sul campo. Dal suo arrivo sono nove le sconfitte in tredici match disputati. Nell’Arabian Gulf League la squadra di Zenga non è riuscita a migliorare la sua posizione in classifica con l’arrivo dell’allenatore ex Sampdoria e ora la dirigenza ha deciso di comune accordo di terminare il rapporto lavorativo.

Sarà comunque Stefano Cusino, secondo di Zenga, a subentrare in qualità di direttore tecnico della prima squadra, come secondo avrà Mohammed Ismail come riporta il sito ufficiale della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.