Zerbin Sampdoria, parla l'agente: «Piace, ma non si muove»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zerbin-Sampdoria, parla l’agente: «Piace, ma non si muove»

Pubblicato

su

Alessio Zerbin piace alla Sampdoria. L’agente conferma gli interessamenti ma fa il punto sul futuro al Napoli. Le parole

Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin del Napoli, ha fatto il punto suo suo assistito intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giocatore era finito nel mirino della Sampdoria.

MERCATO«È normale che piaccia perché ha fatto bene. Era così quest’estate e lo è anche quest’inverno, anche se non parlerei di corteggiamento. Al momento realisticamente non si muove da Napoli, non c’è nessun segnale in quella direzione. Scudetto? La stagione è ancora lunga. Lui è molto felice di essere a Napoli, visto il momento della squadra, ed è convinto di poter dare una mano, di essere utile. Poi è ovvio che tutti i calciatori vogliano giocare e le due ore successive ad una partita non giocata sono sempre complicate, è normale che sia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.