Zhang attacca Del Pino: «È ora di prendersi le responsabilità, vergognati»
Connettiti con noi

News

Zhang attacca Del Pino: «Pagliaccio, vergognati» – FOTO

Pubblicato

su

Steven Zhang attacca il presidente di Lega Del Pino: «Sei il più grande pagliaccio mai visto, prenditi le tue responsabilità»

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, alza la voce. Il patron nerazzurro ha utilizzato Instagram per attaccare in maniera netta Paolo Del Pino, presidente di Lega. Ecco le forti dichiarazioni:

«Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Qual è il prossimo step? E ora parli di sportività e campionato regolare? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te ogni giorno e ogni ora senza fermarsi? Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati! E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. E’ così che si farebbe nel 2020. E’ un argomento per chiunque nel mondo, non importa se è un tifoso dell’Inter o della Juventus. L’importante è la salute. E’ la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.