Connettiti con noi

2012

Ziegler a Genova, ma su quale sponda?

Pubblicato

su

Reto Ziegler continua ad essere argomento di conversazione (di mercato) a Genova. Nelle ultime settimane si era vociferato di un suo possibile ritorno alla Samp, dato che lo svizzero è sul punto di lasciare Mosca e la Lokomotiv, per cercare una nuova sistemazione. Ziegler era molto vicino al Besiktas, ma adesso si fanno insistenti le voci di un suo ritorno nel capoluogo ligure: ci si chiede, semmai, su quale sponda tornerà.

Già, perché se la Samp lo cerca per puntellare lo schacchiere tattico di Delio Rossi, è il Secolo XIX a riportare come sia possibile un suo arrivo addirittura al Genoa. Il tecnico Delneri, che lo ho avuto alla Samp nell’anno della Champions, lo rivuole; stavolta, però, giocherebbe per i rossoblu.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.