Connettiti con noi

2012

Ziegler e la Turchia, legame ripetibile?

Pubblicato

su

Non solo la Sampdoria sulle tracce di Reto Ziegler. Stando all’edizione turca di Goal.com, il terzino svizzero sarebbe seguito con un certo interesse anche dal Besiktas. Quello in Turchia sarebbe un ritorno per il giocatore elvetico, che già aveva militato tra le file del Fenerbache nella stagione 2011/2012. Più difficile invece un rientro a Genova, dove militò in blucerchiato dal 2007 al 2011, togliendosi qualche soddisfazione. Sotto la guida di Delneri, egli aveva fatto parte della migliore difesa casalinga a livello europeo nella stagione 2009/2010.

La storia blucerchiata di Ziegler si è conclusa con la retrocessione del 2011 ed il passaggio – a parametro zero – alla Juventus di Marotta. Ma Conte lo bocciò senz’appello e così lo svizzero andò in prestito in Turchia. Una buona stagione, che però non ha convinto i bianconeri a tenerlo e così nuovo prestito, stavolta alla Lokomotiv Mosca. Ma l’esperienza russa si sta rivelando un fallimento e così Ziegler pare orientato a cambiare aria. Staremo a vedere, di certo c’è che difficilmente terminerà la stagione a Mosca.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.