Somma via dal Pontedera? Il ds: «La nostra intenzione è chiara»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Somma via dal Pontedera? Il ds: «La nostra intenzione è chiara»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il direttore sportivo del Pontedera chiude all’addio di Somma, di proprietà blucerchiata

Moreno Zocchi, direttore sportivo del Pontedera, ha blindato Marco Somma fino al termine della stagione. L’esterno di proprietà della Sampdoria sta ottenendo ottimi risultati in prestito. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal dirigente ai microfoni de La Nazione.

DICHIARAZIONI – «L’intenzione è di non dare via alcun giocatore, se non Parodi, situazione che già conoscevamo da mesi e per il quale adesso qualcosa si sta muovendo a livello di Serie C e Serie D, e Petrovic, che ha giocato poco e per il quale stiamo parlando col Pordenone, club che ne detiene il cartellino. Per lui ci sono alcune richieste dalla Serie C, e se uscirà, entrerà un attaccante under».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.