Zoff contro la ripartenza dal basso: «Il portiere non deve rischiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff contro la ripartenza dal basso: «Il portiere non deve rischiare»

Pubblicato

su

Dino Zoff si schiera contro la ripartenza dal basso. L’ex portiere dell’Italia difende Donnarumma e accusa l’eccessiva richiesta dei tecnici di giocare il pallone coi piedi

Dino Zoff ha colto la palla al balzo per lanciare una critica ai tecnici che utilizzano troppo lo schema con la ripartenza dal basso, tra questi c’è anche Marco Giampaolo della Sampdoria. L’ex portiere dell’Italia ha difeso Gigio Donnarumma sottolineando che un buon portiere non si vede solo dai piedi.

LE PAROLE«Donnarumma stagione nera? Ci ha fatto vincere un Europeo. È il maledetto modello di partire dal basso. Non si dice è un buon portiere perchè gioca coi piedi, ma è un buon portiere perchè gioca anche coi piedi. Io sono aperto, ma il portiere non deve rischiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.