Zukanovic, è triangolo di mercato: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zukanovic, è triangolo di mercato: la situazione

Pubblicato

su

La trattativa per la cessione di Ervin Zukanovic si è trasformata, come quella del suo acquisto sei mesi fa, in una telenovela: prima l’accordo con lo Stoccarda, poi l’inserimento della Roma, poi la Roma si ritira ma lo Stoccarda ha perso la pazienza per la situazione e infine riecco la Roma, che ha veramente bisogno di un centrale per soddisfare Spalletti a il suo cambio di modulo con la difesa a tre.

Come riportato da Sky Sport il club giallorosso ha fermato per la seconda volta la partenza di Zukanovic per la Germania dopo che nelle scorse ore si era ritirata dalla trattativa, nelle prossime ore Spalletti e Sabatini prenderanno la decisione definitiva. Si lavora su una base di un prestito oneroso da circa 1,3 milioni di euro e un riscatto fissato a 2,7 milioni, che diventerebbe obbligatorio dopo un certo numero di presenze. Dalla Roma potrebbe arrivare in prestito Salih Uçan, il club giallorosso è in questi minuti a colloquio col Fenerbahçe per ottenere il via libera per il prestito e nel frattempo discutere anche della cessione di Seydou Doumbia. Situazioni di mercato caldissime, Zukanovic aspetta di conoscere il suo destino. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.