Zukanovic-Roma, ci siamo: trattativa ai dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zukanovic-Roma, ci siamo: trattativa ai dettagli

Pubblicato

su

Ervin Zukanovic vestirà giallorosso: il difensore, che fino a ieri sembrava destinato allo Stoccarda, è pronto a rimanere in Italia, trasferendosi da Genova a Roma. 

L’accordo tra la Samp ed il club di Pallotta è stato da poco raggiunto, con le due parti che stanno limando gli ultimi dettagli: a questo punto manca solo la firma, per un trasferimento che avviene – come rivela la redazione sportiva di Sky – secondo un prestito oneroso a 1.5 milioni, con pagamento immediato e obbligo di riscatto, che scatta in automtico per 2.5 milioni alla prima presenza.

L’avventura blucerchiata del calciatore si conclude così oggi, giornata in cui il bosniaco riuscirà già a sostenere le visite mediche per il suo nuovo club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.