Zuniga promesso sposo del Bologna, addio Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zuniga promesso sposo del Bologna, addio Samp

Pubblicato

su

Juan Camilo Zuniga è stato uno dei nomi più caldi riguardanti il mercato estivo della Sampdoria, in quanto sarebbe stato il giocatore chiave per risolvere la faccenda Soriano, portando il trequartista di Darmstadt in maglia azzurra e realizzando così uno dei sogni nel cassetto del presidente De Laurentiis.

Come ben sappiamo, però, qualcosa è andato storto negli ultimi minuti e,  per fortuna della Samp, il numero 21 è rimasto in blucerchiato (con ottimo rendimento e, non ultima, la doppietta nel Derby). Zuniga è rimasto comunque un osservato speciale del club di Massimo Ferrero, per compensare a gennaio le mancanze sulla fascia sinistra, ma ora il destino del colombiano sembra tutt’altro: come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il terzino sta per lasciare Napoli, destinazione Bologna. I rossoblù sono decisi nell’andare a fondo in questa trattativa e già oggi o domani il giocatore potrebbe raggiungere la corte di Donadoni.

Il direttore sportivo degli emiliani, Pantaleo Corvino, starebbe puntando a risparmiare sull’ingaggio di Zuniga, facendone pagare la metà al Napoli. Una volta risolto questo problema, il giocatore si potrà ricostruire un futuro e chiudere così un capitolo buio della sua carriera, tra infortuni e poca (o quasi nulla) considerazione da parte degli allenatori.

La Samp dovrà virare su un altro obiettivo per rinforzare la corsia mancina, ma è anche vero che la mano di Montella sta facendo vedere grandi miglioramenti anche su Vasco Regini, che ogni partita sembra giocare con più sicurezza e più attenzione, e la società potrebbe anche decidere di puntare tutto su di lui, con Djamel Mesbah pronto a subentrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.