Il Nizza vuole Dodô: contatti serrati con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Nizza vuole Dodô: contatti serrati con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Nizza invia una richiesta ufficiale alla Sampdoria per il cartellino di Dodô: si può chiudere nelle prossime ore per il titolo definitivo

L’avventura di Dodô alla Sampdoria si concluderà nelle prossime ore. Il Nizza ha inviato una richiesta ufficiale alla società blucerchiata per ottenere il cartellino dell’esterno brasiliano a titolo definitivo. I contatti proseguono ininterrottamente e, in caso di accordo totale, alcuni emissari francesi raggiungeranno la sede delle trattative, a Milano, per apporre le firme sui documenti e depositare il contratto nei tempi corretti. Dodô sa perfettamente di non rientrare nel progetto tecnico di Marco Giampaolo ed è alla ricerca di spazio per poter esprimere tutto il suo potenziale, lo stesso che in Serie A è venuto meno nel corso delle recenti stagioni. Ad aggravare la propria posizione è la frattura al polso rimediata in allenamento, in seguito a un contrasto di gioco: al momento, infatti, il giocatore è alle prese con la riabilitazione lontano dal campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.