La giornata degli ex doriani: in 3 in gol quest'oggi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La giornata degli ex doriani: in 3 in gol quest’oggi

Pubblicato

su

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in gol quest’oggi.

Stiamo parlando di Andrea Poli, al primo gol stagionale col Milan nella sconfitta interna per 2-1 contro il Sassuolo, il numero 16 aveva portato in vantaggio i rossoneri che poi si sono fatti rimontare dai neroverdi, autori di una magnifica prestazione. A portare in vantaggio il Sassuolo, con un gol veramente fantastico, l’altro ex, un po’ meno ben voluto rispetto a Poli, Simone Zaza, che da un corner di Domenico Berardi ha girato di controbalzo a fil di palo sull’incolpevole Diego Lopez. Una perla.

Il terzo e ultimo gol degli ex blucerchiati l’ha realizzato Andrea Costa, che ormai quando segna ha deciso di farlo solo in occasioni importanti: l’ex numero 3 blucerchiato ha infatti deciso l’incontro fra Parma e Fiorentina con un colpo di testa da distanza ravvicinata, dando 3 punti fondamentali ai crociati ora a 9 punti insieme al Cesena. L’ultima volta che Costa andò in gol fu in occasione di Milan-Sampdoria, prima giornata del campionato 2012/13, quando il Doria si impose per 1-0 sui rossoneri iniziando alla grande il campionato, concluso poi al 14o posto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.