Ultimissime Sampdoria LIVE, notizie del 26 aprile 2024
Connettiti con noi

Ultimissime Samp

Ultimissime Sampdoria 26 aprile 2024: tutte le notizie del giorno

Pubblicato

su

Ultimissime Sampdoria LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora di oggi, 26 aprile 2024

Ultimissime Sampdoria Live: tutte le notizie più importanti del giorno targate blucerchiato della redazione di Samp News 24: leggi tutte le news in diretta per rimanere sempre aggiornato sulla Samp

Ultimissime Sampdoria Live:

26 ARPILE

Convocati Sampdoria per il Como: le scelte di Pirlo – Presente Benedetti, assenti Girelli e Barreca.

Conferenza stampa Pirlo: «Sfida importante, c’è la voglia di vincere» – Le parole del tecnico alla vigilia del match contro il Como.

Infortunio Askildsen, l’esito dei test di ieri del giocatore della Sampdoria – Vi aggiorniamo circa le condizioni del classe 2001 dei blucerchiati

25 APRILE

Calciomercato Sampdoria, Audero tornerà in blucerchiato: trovato il sostituto – Ecco quale è la decisione dei nerazzurri.

Allenamento Sampdoria, rientra in gruppo un giocatore: il report – Tutte le novità da Bogliasco.

Arbitro Sampdoria-Como: designato il fischietto del match – Ecco chi è che arbitrerà la gara con i lombardi.

Infortunio Barreca, le condizioni del difensore della Sampdoria – L’ex Cagliari e Torino ha accusato dei problemi muscolari nella seduta di ieri.

24 APRILE

Calciomercato Sampdoria, Audero vuole convincere l’Inter: le ultime – Ancora incerto il futuro del portiere nerazzurro.

Allenamento Sampdoria, in vista del match contro il Como – il report dell’allenamento in preparazione della gara.

Calciomercato Sampdoria, il Barcellona rivaluta Pedrola – Ecco le informazioni sulla clausola dello spagnolo.

Biglietti Lecco-Sampdoria, tutte le informazioni sulla 36a giornata – Il dato aggiornato sui biglietti venduti nel settore ospiti.

Caso Kouda, nessun riscontro della Procura Federale – Non sono stati riscontrati cori verso Kouda nel match con lo Spezia.

Sampdoria, migliora De Luca: la data del possibile rientro – L’attaccante può tornare a disposizione prima del previsto.

23 APRILE

Biglietti Sampdoria-Como: i prezzi dei tagliandi per il match di Serie B – Tutte le informazioni per i tifosi blucerchiati.

Allenamento Sampdoria, tre restano in differenziato verso il Como – Il report in vista del match.

Biglietti Sampdoria-Como, il dato aggiornato sulla vendita dei biglietti nel settore ospiti – Ecco quanti tifosi comaschi hanno già preso la prevendita.

22 APRILE

Biglietti Sampdoria-Como, tutte le informazioni per la gara del Ferraris – Le informazioni sulla prevendita dei biglietti per la sfida di sabato.

Sampdoria, a riposo quest’oggi Giovanni Leoni: il motivo – Non si allena il classe 2006 quest’oggi: ecco il perché.

Lecce-Sampdoria Primavera 1-0: seconda sconfitta consecutiva per i blucerchiati – Sconfitta di misura per i ragazzi di Pastorino.

Sampdoria, De Luca accelera i tempi: in panchina contro il Lecco? – Le ultime sull’attaccante blucerchiato.

Spezia-Sampdoria, cori razzisti a Kouda: la FICG mette a rapporto i fatti – Le ultime sulla vicenda.

21 APRILE

Sampdoria Women, sconfitta indolore contro il Milan: la salvezza è matematica – Grazie al pareggio tra Napoli e Pomigliano le blucerchiate conquistano la salvezza.

Sampdoria Women-Milan 1-3: allo Sciorba passano le rossonere – Sconfitta interna per le blucerchiate.

Samp, il segnale positivo: Pedrola in netta crescita – Lo spagnolo è stato tra le poche note liete della gara della 34a giornata contro lo Spezia.

20 APRILE

Sampdoria, un giorno di riposo: lunedì la ripresa a Bogliasco – Domenica di riposo in casa Samp: la ripresa degli allenamenti sarà lunedì pomeriggio.

Conferenza stampa Pirlo: «Abbiamo conquistato un punto importante. Prima del match…» – Le parole del tecnico blucerchiato al termine della sfida.

Spezia-Sampdoria 0-0: termina a reti bianche il derby ligure – I blucerchiati restano in zona play off.

Sampdoria, c’è un favorito per il ruolo di direttore sportivo: le ultime. Le possibili novità nei quadri dirigenziali blucerchiati.

19 APRILE

Spezia-Sampdoria, i blucerchiati vogliono evitare un precedente negativo: il dato – La statistica in vista del match.

Academy Sampdoria, gli impegni delle selezioni blucerchiate – Tutti gli impegni del weekend delle formazioni giovanili della Sampdoria.

Conferenza stampa Pirlo:«Molta amarezza durante la settimana, ora dobbiamo riscattarci» – La conferenza stampa del tecnico in vista dello Spezia.

Evani: «Vi racconto il mio passaggio alla Sampdoria» – Questa è l’intervista completa all’ex giocatore della formazione blucerchiata.

18 APRILE

Samp terapie per De Luca a Bogliasco: le ultime – Proseguono le terapie a Bogliasco per Manuel De Luca.

Sampdoria, Borini e la clausola di rescissione del suo contratto: ecco di cosa si tratta – Ecco cosa contiene il contratto di Fabio Borini con il club.

Sampdoria, Kasami migliora verso lo Spezia: le ultime – Le condizioni del centrocampista svizzero classe 92′ di Andrea Pirlo

Ultimissime Sampdoria Live 17 APRILE

Sampdoria-Spezia, alcuni blucerchiati ancora fermi ai box: ecco la situazione – Ecco chi sono i giocatori ancora infortunati.

Sampdoria, il resoconto dell’allenamento preparativo allo Spezia: oggi torelli e partitelle – Il report dell’allenamento di oggi.

Arbitro Lecce-Sampdoria Primavera: designato il fischietto del match – Chi sarà l’arbitro nella prossima gara della primavera.

Arbitro Spezia-Sampdoria: designato il fischietto del match – Ecco chi arbitrerà il derby ligure di sabato.

Sampdoria, oggi le visite di controllo per Ferrari e Vieira: le ultime – Gli aggiornamenti sulle condizioni dei due blucerchiati.

Restyling Ferraris, Genoa e Sampdoria ritardano la newco: Bucci studia le alternative – Le ultime sullo futuro del Ferraris.

16 APRILE

Restyling Ferraris, Genoa e Sampdoria ritardano la newco: Bucci studia le alternative – Le ultime sullo futuro del Ferraris.

La classifica degli assist: Verre in testa, De Luca sul podio – Ecco i dati sugli assist in stagione dei blucerchiati.

Domani in programma un allenamento pomeridiano – Ritrovo al pomeriggio domani per la squadra di Andrea Pirlo.

Samp, il punto sugli infortunati: in sei lavorano a parte – Gli aggiornamenti sui giocatori infortunati in casa blucerchiata.

Spezia-Sampdoria, le decisioni del Giudice Sportivo per la 34a giornata – Un squalificato tra i bianconeri.

Nuovo Ferraris, scade il secondo ultimatum per la creazione della newco: Genoa e Sampdoria chiedono tempo – Le ultime sul futuro dell’impianto.

15 APRILE

Academy Sampdoria: i risultati delle formazioni giovanili – L’elenco dei risultati dei giovani blucerchiati impegnati nel week end.

Spezia-Sampdoria, per l’Osservatorio è partita a rischio: i dettagli – Le ultime in vista del match.

Sampdoria, infortunio De Luca: l’esito degli esami clinici – Le condizioni dell’attaccante blucerchiato.

Sampdoria, novità dal difensore Ferrari: oggi sarà a Bogliasco – Le ultime sul centrale classe 94′ della squadra del tecnico Andrea Pirlo.

14 APRILE

Allenamento Sampdoria, un giorno di riposo: domani la ripresa – Tornerà ad allenarsi domani pomeriggio la squadra di Andrea Pirlo.

Sampdoria-Bologna Primavera 1-2: blucerchiati beffati nel finale – I felsinei la spuntano negli ultimi minuti di gara.

Infortunio De Luca, le condizioni dell’attaccante della Sampdoria – Le ultime sulla prima punta classe 98′ della squadra allenata da mister Andrea Pirlo.

13 APRILE

Sampdoria, fissata per lunedì la ripresa degli allenamenti – Domenica di riposo in casa blucerchiata: da lunedì testa allo Spezia.

Sampdoria-Sudtirol: tutti i numeri del match di Serie B – Le statistiche della sfida dei blucerchiati valida per la 33a giornata.

Sampdoria, Esposito sempre più vicino al rientro: la data – Vi riportiamo le ultime novità circa il recupero del giovane attaccante dei blucerchiati.

Probabili formazioni Sampdoria-Sudtirol: le scelte degli allenatori – Le probabili scelte di Pirlo e Valente.

12 APRILE

Convocati Sampdoria per il Sudtirol: le scelte di Pirlo – Ritornano Piccini e Ricci. Assente Vieira.

Sampdoria, nasce il nuovo club Bavari: l’annuncio – Si allarga la platea di sostenitori blucerchiati.

Conferenza Stampa Pirlo: «Domani sarà una partita difficile, abbiamo avuto tanti infortuni ma..» – Le parole del tecnico alla vigilia del match contro il Sudtirol.

Sampdoria, Piccini convocato con il Sudtirol? Le ultime – Possibile il rientro di Piccini per la sfida di domani.

Sampdoria-Sudtirol, il programma della vigilia blucerchiata – Conferenza stampa e rifinitura oggi pomeriggio per i blucerchiati.

11 APRILE

Rinnovo Murru: trattativa per prolungare al ribasso con la Sampdoria – Le ultime circa il contratto del difensore ex Cagliari e Torino.

10 APRILE

Serie B, Leoni inserito nella top 11 della 32a giornata – Il centrale della Sampdoria tra i migliori dello scorso turno.

Allenamento Sampdoria, in sette ancora a parte: il report – Il report della seduta odierna dei blucerchiati.

Sampdoria-Sudtirol: Tutti i precedenti con l’arbitro Ferrieri Caputi – I precedenti incroci delle due squadre con il fischietto livornese.

Sampdoria-Sudtirol, Pirlo recupera tre blucerchiati: le ultime – Buone notizie per il tecnico blucerchiato.

Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: oggi il giorno delle firme – Giornata cruciale per il futuro del club.

Sampdoria, controlli per Esposito e Ricci. Le ultime – Il punto sugli infortunati in vista del Sudtirol.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.