Meteo Lanterna: «Neve debole durante Sampdoria-Chievo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Meteo Lanterna: «Neve debole durante Sampdoria-Chievo»

Pubblicato

su

Marassi sotto la neve per Sampdoria-Chievo? È una domanda che si stanno ponendo un po’ tutti in queste ultime ore. Dalla Regione Liguria è arrivata l’allerta 1 – quella di grado più basso – per neve su Genova e su tutto il territorio regionale da questa sera alle ore 18 alle 23:59 di domani, domenica, giorno nel quale la squadra di Eugenio Corini verrà a fare visita a quella di Delio Rossi

Per fare chiarezza sulle previsioni meteo della partita di domani, abbiamo chiesto informazioni al sito Meteo Lanterna, uno dei principali portali  dedicato alle previsioni del tempo sulla Liguria. Ecco il loro bollettino:

«Ci aspettiamo neve sino a lunedi mattina, intervallata da pause asciutte, vista l’estrema dinamicità della situazione in questo momento è ancora complesso rispondere (13.40 del 23.02). Attualmente le condizioni vedrebbero fenomeni deboli e coreografici, alternati ad eventi più forti, ma prevedibili solo 2-3 ore prima del match, soprattutto per capire condizioni del manto ed eventuali accumuli nevosi. Sicuramente sarà necessario un aggiornamento serale, ma soprattutto uno nel corso della prima mattinata di domenica 24».

Vi terremo costantemente aggiornati, anche grazie alle informazioni che prontamente ci gireranno. Al momento – è bene precisarlo – Sampdoria-Chievo non è a rischio e gli addetti allo stadio Luigi Ferraris stanno provvedendo per consentire il regolare svolgimento della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.