Moisander, ecco le cifre dell'accordo con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Moisander, ecco le cifre dell’accordo con la Samp

Pubblicato

su

Da ieri Niklas Moisander ha annunciato il suo legame con la Sampdoria: il capitano dell’Ajax, in scadenza di contratto, ha firmato un contratto triennale con i blucerchiati e rinforzerà la difesa doriana dalla prossima stagione fino al 2018. Classe ’85, “Il Corriere Mercantile” ha rivelato i termini dell’accordo tra il giocatore e il club di Corte Lambruschini.

C’erano anche delle società inglesi e tedesche su Moisander, ma Ferrero si è assicurato le prestazioni del centrale difensivo con un triennale a 800 mila euro più bonus, legati alle presenze e ai traguardi raggiunti. Per quanto riguarda i finlandesi in Italia, Moisander sarà il nono ad arrivare in Serie A. Alla Samp c’è già stato Vahid Hambo, mentre il primo della storia fu Mika Aaltonen, acquistato dall’Inter nel 1988 e girato al Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.