Montella si defila, il nome nuovo è Murat Yakin - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella si defila, il nome nuovo è Murat Yakin

Pubblicato

su

Con Vincenzo Montella che appare sempre più irraggiungibile, la Sampdoria sta battendo più piste per quello che sarà il nuovo allenatore. Già detto di Guidolin e dei “soliti” Corini e Delneri, il nome nuovo di oggi è quello di Murat Yakin.

La Sampdoria, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, in questi minuti starebbe proprio trattando con l’allenatore ex Basilea, predecesore di Sousa, che vinse per due anni consecutivi il titolo e arrivò in semifinale di Europa League, per poi uscire contro il Chelsea. Trattativa lampo quella imbastita da Ferrero, Osti e Romei, la volontà dei vertici doriani è quella di chiudere la pratica mister il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.