Under 19, Slovacchia alla fase finale: gol di Baumgartner - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 19, Slovacchia alla fase finale: gol di Baumgartner

Pubblicato

su

La Slovacchia Under 19 si qualifica alla fase d’Elite dell’Europeo di categoria battendo con un rotondo 2-0 i pari età del Montenegro. La reteche ha sbloccato le marcature porta la firma di Denis Baumgartner, schierato dal primo minuto per dare maggiore propulsione offensiva al modulo utilizzato. 

 

Il giovane centrocampista della Primavera doriana avrà così l’opportunità di andare fino in fondo alla competizione internazionale, aspettando di scoprire quale sarà la prossima sfidante. Dopo le vittorie contro Irlanda del Nord e Polonia, altri tre punti preziosi impreziosicono le prestazioni della Nazionale slovacca, fiera finora di aver fatto bottino pieno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.