Ventura: «Abbiamo cambiato modo di lavorare e i risultati arrivano» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ventura: «Abbiamo cambiato modo di lavorare e i risultati arrivano»

Pubblicato

su

Il Torino coglie una vittoria importante contro l’Inter, una gara perfetta dei granata che hanno saputo colpire alla fine di una gara ben giocata: «Il gol all’ultimo minuto può sembrare una casualità, ma nel secondo tempo abbiamo avuto moltissime occasioni. L’Inter che viene da una striscia positiva ha avuto pochissime occasioni, non abbiamo concesso niente. È un mese che i ragazzi hanno cambiato l’approccio al lavoro, che se vogliono essere protagonisti nella nostra dimensione bisogna lavorare, siamo sulla buona strada perché abbiamo buttato via alcuni palloni, ma sono segnali importanti. Adesso sono felice, negli ultimi mesi non mi stavo divertendo più di tanto» afferma Mister Ventura ai microfoni di RaiSport.

Maxi Lopez di nuovo fondamentale nello scacchiere del Torino: «Maxi è arrivato da dieci giorni e si è messo subito a disposizione, credo che ci darà una mano importante al di là del gol della settimana scorsa e della spizzicata oggi. Non è ancora in condizione ma quando sarà pari agli altri lo potremo sfruttare ancora meglio, sono contento del suo arrivo perché è stato umile ad inserirsi nel gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.