Calciomercato Sampdoria in Tempo Reale | Trattative | Ultim'ora
Connettiti con noi

Ultimissime Samp

Calciomercato Sampdoria LIVE: tutte le trattative in tempo reale

Pubblicato

su

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Sampdoria in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi

Il calciomercato Sampdoria non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Le operazioni di mercato vengono pianificate dal direttore tecnico Nicola Legrottaglie, in condivisione con i proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Di seguito tutte le trattative del calciomercato Sampdoria in tempo reale.


Sampdoria Ultimissime di Mercato – LIVE

GIOVEDI’ 29 FEBBRAIO

Sampdoria, il Barcellona valuta il riacquisto di Pedrola – Il club blaugrana osserva il giocatore in prestito.

MERCOLEDI’ 7 FEBBRAIO

Calciomercato Sampdoria, resta percorribile la pista degli svincolati – L’alternativa della dirigenza dei blucerchiati.

MARTEDI’ 6 FEBBRAIO

Calciomercato Sampdoria, accordo con l’Hatayspor per Verre: il giocatore riflette – Il giocatore continua a non essere convinto della destinazione turca, nonostante l’accordo tra club.

SABATO 3 FEBBRAIO

Calciomercato Sampdoria, resta viva l’ipotesi Okaka: gli aggiornamenti – L’attaccante potrebbe tornare a vestire il blucerchiato.

GIOVEDI’ 1 FEBBRAIO

Calciomercato Sampdoria, colpo in prospettiva per la difesa. – I blucerchiati prenderanno un giovanissimo difensore per il futuro.

MERCOLEDI’ 31 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, La Gumina verso la Spagna: l’indiscrezione. L’attaccante dei blucerchiati è pronto al cambio di maglia e campionato.

LUNEDI’ 29 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, si fa muro per De Luca al Catanzaro: le ultime. – Il club blucerchiato non sarebbe convinto nell’idea di cedere il proprio attaccante

Pellegrino-Sampdoria, i blucerchiati si muovono per il difensore ma il Milan… – Visto l’infortunio di Murru il club doriano si muove per un altro difensore

Due giovani in uscitaCalciomercato Sampdoria, due giocatori in prestito possono tornare ai club d’origine.

DOMENICA 28 GENNAIO

Centrocampista in uscitaCalciomercato Sampdoria, il centrocampista blucerchiato piace all’estero.

MARTEDI’ 2 GENNAIO

Attaccante in uscita – Calciomercato Sampdoria, l’attaccante di Pirlo è dato in uscita. La punta potrebbe salutare la Liguria già a gennaio.

DOMENICA 21 MAGGIO

Ferrari-Sampdoria – Il difensore ha incassato la matematica retrocessione in Serie B con due giornate di anticipo: incognita sul suo futuro alla Samp.

Prestiti Sampdoria – Leverbe e La Gumina lasceranno il Benevento dopo la clamorosa retrocessione in Serie C.

Giordano-Sampdoria – Il terzino ha concluso la stagione di Serie B ed è pronto a fare ritorno nella Genova blucerchiata.

SABATO 20 MAGGIO

Candreva-Salernitana – È scattato l’obbligo di riscatto in favore del club campano. L’esterno dice addio ai blucerchiati.

LUNEDI’ 15 MAGGIO

Caputo-Empoli – Grazie alla salvezza matematica ottenuta contro la Sampdoria, è scattato l’obbligo di riscatto per l’attaccante.

GIOVED’ 11 MAGGIO

Chabot-Colonia«L’U.C. Sampdoria comunica che l’1. F.C. Köln ha esercitato il diritto di opzione relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Julian Chabot. Gli stessi diritti passano pertanto a titolo definitivo allo stesso 1. F.C. Köln».

MARTEDI’ 9 MAGGIO

Gunter-Sampdoria – Il difensore turco farà ritorno al Verona, insieme ad Amione. La retrocessione in Serie B dei blucerchiati ha annullato l’obbligo di riscatto.

Bousnina-Sampdoria – Dalla Francia rimbalza l’indiscrezione sull’interesse dei blucerchiati per l’attaccante classe 2006 del Nizza. Tutto dipenderà dal futuro societario.

MERCOLEDI’ 26 APRILE

Calciomercato Sampdoria – Quindici calciatori verso l’addio a fine stagione: il punto su prestiti, contratti in scadenza e cessioni onerose.

VENERDI’ 21 APRILE

Futuro Murillo – Il difensore, in scadenza di contratto con la Sampdoria, può concludere la carriera in patria: contatti con un club colombiano.

SABATO 15 APRILE

Vieira-Torino – Il club granata ha preso una decisione definitiva sul riscatto del centrocampista inglese, in prestito dalla Sampdoria.

GIOVEDI’ 30 MARZO

Winks-Tottenham – Il centrocampista inglese difficilmente verrà riscattato dalla Sampdoria al termine della stagione. Il suo futuro a Londra, però, è legato alla nomina del nuovo allenatore dopo l’esonero di Conte.

MARTEDI’ 28 MARZO

Riscatto Vieira – Il Torino riflette sul centrocampista inglese, in prestito dalla Sampdoria. E arrivano conferme su Ilkhan.

Retroscena GaichIl coordinatore tecnico Baldini aveva effettuato un tentativo per l’attaccante argentino prima del suo trasferimento al Verona.

VENERDI’ 24 MARZO

Audero-Lazio – Il portiere ha ormai concluso la stagione per un infortunio alla spalla, ma in caso di addio alla Sampdoria potrebbe approdare nella Capitale.

Gabbiadini-Lazio – L’attaccante blucerchiato è finito nel mirino della società biancoceleste per la prossima stagione. Tutto dipenderà dal futuro della Sampdoria tra questioni societarie e di campo.

GIOVEDI’ 23 MARZO

Zanoli-Napoli – Il terzino classe 2000 sta convincendo la dirigenza partenopea: sarà lui il sostituto di Di Lorenzo per la prossima stagione. Si complica così il riscatto di Bereszynski dalla Sampdoria.

GIOVEDI’ 16 MARZO

Tesoretto prestiti – Sono previsti circa otto milioni di euro dai riscatti in favore della Sampdoria.

Prestiti Sampdoria – Quali sono i calciatori blucerchiati che potrebbero tornare a Genova in caso di retrocessione in Serie B.

MERCOLEDI’ 15 MARZO

Benedetti-Bari – Il centrocampista di proprietà blucerchiata ha convinto la dirigenza biancorossa: due scenari per il suo futuro.

Zajc-Sampdoria – Ritorno di fiamma dei blucerchiati per il trequartista del Fenerbahce. Su di lui ci sono anche Bologna e Monza.

Falcone-Lecce – Il responsabile dell’area tecnica Corvino ha fatto chiarezza sul riscatto del portiere dalla Sampdoria.

MERCOLEDI’ 8 MARZO 2023

Amione-Verona – Il difensore argentino vorrebbe restare in blucerchiato per un’altra stagione: tutto dipende da due fattori.

Bereszynski-Napoli – Il terzino polacco potrebbe non essere riscattato dai partenopei a fine stagione: convince di più il rendimento di Zanoli, in prestito secco proprio alla Sampdoria.

VENERDI’ 3 MARZO 2023

Botheim-Salernitana – L’attaccante norvegese ritrova la Sampdoria dopo il rifiuto di gennaio: l’ex Bodo/Glimt era un obiettivo dei blucerchiati per rinforzare l’attacco in vista della seconda parte di stagione.

GIOVEDI’ 2 MARZO 2023

Chabot-Colonia – La Sampdoria ha avviato i contatti con il club tedesco per discutere del riscatto anticipato del difensore.

Audero-Roma – Il portiere blucerchiato è finito nel mirino della società giallorossa: tanti i nomi valutati per il sostituto di Rui Patricio.

MARTEDI’ 28 FEBBRAIO 2023

Audero-Inter – La società nerazzurra sta pensando al portiere, che in estate potrebbe lasciare la Sampdoria: casting in corso per il vice Onana.

VENERDI’ 24 FEBBRAIO 2023

Ferrari si presenta – Il difensore della Cremonese ha spiegato i motivi per cui ha deciso di lasciare la Sampdoria a gennaio.

GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO 2023

Candreva-Salernitana – L’esterno vuole restare in granata: nel suo contratto è previsto l’obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Falcone-Lecce – Il presidente Sticchi Damiani ha annunciato il riscatto del portiere. Tutto dipenderà dal controriscatto in favore della Sampdoria.

MARTEDI’ 21 FEBBRAIO 2023

Clausola Jesé Rodriguez – L’attaccante spagnolo potrà svincolarsi dalla Sampdoria in caso di offerte provenienti dalla Spagna.

Paletta lascia il Monza – Il difensore argentino, proposto alla Sampdoria durante la sessione invernale di calciomercato, ha risolto il contratto col club brianzolo.

DOMENICA 19 FEBBRAIO 2023

Giakoumakis all’Atlanta United – L’attaccante ha scelto la Major League Soccer, snobbando le proposte di Sampdoria e Urawa Reds.

VENERDI’ 17 FEBBRAIO 2023

Ufficialità Oikonomou – Il difensore greco è stato annunciato dal club blucerchiato: contratto fino a giugno con opzione di rinnovo.

GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO 2023

Oikonomou ha firmato – Il difensore greco ha superato le visite mediche e si è legato al club blucerchiato fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Attesa per domani l’ufficialità.

MERCOLEDI’ 15 FEBBRAIO 2023

Oikonomou-Sampdoria – Visite mediche per il difensore greco classe ’92, svincolatosi dal Copenhagen: nelle prossime ore è prevista la firma.

MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2023

Trimboli-Ferencvaros – Il centrocampista classe 2002 lascia ufficialmente la Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

LUNEDI’ 13 FEBBRAIO 2023

Trimboli-Ferencvaros – Il centrocampista classe 2002 si trasferisce in Ungheria sulla base del prestito con diritto di riscatto. Pronto un contratto fino al 2026.

Oikonomou-Sampdoria – Il difensore greco, ex Bologna e Spal, è stato proposto al club blucerchiato: si è svincolato dal Copenhagen.

VENERDI’ 10 FEBBRAIO 2023

Jesé Rodriguez ufficiale alla Sampdoria – Il club blucerchiato ha annunciato il tesseramento dell’attaccante spagnolo: contratto fino al 30 giugno con opzione di rinnovo legata alle presenze in Serie A.

GIOVEDI’ 9 FEBBRAIO 2023

Accordo con Rodriguez – La Sampdoria è vicina a chiudere l’accordo per il trasferimento dell’attaccante Jesé Rodriguez, svincolato. Oggi potrebbe già sostenere le visite mediche.

Jesé Rodriguez a Genova – L’attaccante spagnolo classe ’93 è arrivato nel capoluogo genovese per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul nuovo contratto.

Jesé Rodriguez ha firmato – L’attaccante ex PSG e Real Madrid si è legato alla Sampdoria fino al 30 giugno 2023 con opzione per un altro anno in base alle presenze collezionate in Serie A.

Colley ufficiale al Besiktas – La Sampdoria ha annunciato la cessione del difensore gambiano a titolo definitivo.

MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO 2023

Cessione Colley – La trattativa tra Sampdoria e Besiktas ai dettagli per Omar Colley, il difensore svuota l’armadietto e vola in Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.