Ultimissime Calciomercato Sampdoria | Trattative | Ultim'ora
Connettiti con noi

Ultimissime Samp

Calciomercato Sampdoria LIVE: tutte le trattative in tempo reale

Pubblicato

su

Segui con noi tutte le trattative di mercato della Sampdoria in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi

Il calciomercato Sampdoria non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Le operazioni di mercato vengono pianificate dal direttore tecnico Nicola Legrottaglie, in condivisione con i proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Di seguito tutte le ultimissime calciomercato Sampdoria in tempo reale.


Sampdoria Ultimissime di Mercato – LIVE

VENERDI’ 25 APRILE

Calciomercato Sampdoria, la Ligue 1 osserva un blucerchiato – Occhi della Ligue 1 puntati sul giocatore della Sampdoria.

GIOVEDI’ 25 APRILE

Calciomercato Sampdoria, il Como pensa a un giocatore doriano – Interesse dei lariani per un giocatore della Sampdoria.

MERCOLEDI’ 3 APRILE

Calciomercato Sampdoria, un club di Serie A piomba su Stankovic: le ultime – Nuovo interesse per il portiere blucerchiato.

SABATO 23 MARZO

Calciomercato Samp: tutti pazzi per Leoni. Una big l’ha messo nel mirino – Giovanni Leoni convince in blucerchiato: su di lui gli occhi di una big.

GIOVEDI’ 29 FEBBRAIO

Sampdoria, il Barcellona valuta il riacquisto di Pedrola – Il club blaugrana osserva il giocatore in prestito.

MERCOLEDI’ 7 FEBBRAIO

Mercato Sampdoria, resta percorribile la pista degli svincolati – L’alternativa della dirigenza dei blucerchiati.

MARTEDI’ 6 FEBBRAIO

Calciomercato Sampdoria, accordo con l’Hatayspor per Verre: il giocatore riflette – Il giocatore continua a non essere convinto della destinazione turca, nonostante l’accordo tra club.

SABATO 3 FEBBRAIO

Calciomercato Sampdoria, resta viva l’ipotesi Okaka: gli aggiornamenti – L’attaccante potrebbe tornare a vestire il blucerchiato.

GIOVEDI’ 1 FEBBRAIO

Calciomercato Sampdoria, colpo in prospettiva per la difesa. – I blucerchiati prenderanno un giovanissimo difensore per il futuro.

MERCOLEDI’ 31 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, La Gumina verso la Spagna: l’indiscrezione. L’attaccante dei blucerchiati è pronto al cambio di maglia e campionato.

LUNEDI’ 29 GENNAIO

Calciomercato Sampdoria, si fa muro per De Luca al Catanzaro: le ultime. – Il club blucerchiato non sarebbe convinto nell’idea di cedere il proprio attaccante

Pellegrino-Sampdoria, i blucerchiati si muovono per il difensore ma il Milan… – Visto l’infortunio di Murru il club doriano si muove per un altro difensore

Due giovani in uscitaCalciomercato Sampdoria, due giocatori in prestito possono tornare ai club d’origine.

Ultimissime calciomercato Sampdoria DOMENICA 28 GENNAIO

Centrocampista in uscitaCalciomercato Sampdoria, il centrocampista blucerchiato piace all’estero.

MARTEDI’ 2 GENNAIO

Attaccante in uscita – Calciomercato Sampdoria, l’attaccante di Pirlo è dato in uscita. La punta potrebbe salutare la Liguria già a gennaio.

DOMENICA 21 MAGGIO

Ferrari-Sampdoria – Il difensore ha incassato la matematica retrocessione in Serie B con due giornate di anticipo: incognita sul suo futuro alla Samp.

Prestiti Sampdoria – Leverbe e La Gumina lasceranno il Benevento dopo la clamorosa retrocessione in Serie C.

Giordano-Sampdoria – Il terzino ha concluso la stagione di Serie B ed è pronto a fare ritorno nella Genova blucerchiata.

SABATO 20 MAGGIO

Candreva-Salernitana – È scattato l’obbligo di riscatto in favore del club campano. L’esterno dice addio ai blucerchiati.

LUNEDI’ 15 MAGGIO

Caputo-Empoli – Grazie alla salvezza matematica ottenuta contro la Sampdoria, è scattato l’obbligo di riscatto per l’attaccante.

GIOVED’ 11 MAGGIO

Chabot-Colonia«L’U.C. Sampdoria comunica che l’1. F.C. Köln ha esercitato il diritto di opzione relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Julian Chabot. Gli stessi diritti passano pertanto a titolo definitivo allo stesso 1. F.C. Köln».

MARTEDI’ 9 MAGGIO

Gunter-Sampdoria – Il difensore turco farà ritorno al Verona, insieme ad Amione. La retrocessione in Serie B dei blucerchiati ha annullato l’obbligo di riscatto.

Bousnina-Sampdoria – Dalla Francia rimbalza l’indiscrezione sull’interesse dei blucerchiati per l’attaccante classe 2006 del Nizza. Tutto dipenderà dal futuro societario.

MERCOLEDI’ 26 APRILE

Calciomercato Sampdoria – Quindici calciatori verso l’addio a fine stagione: il punto su prestiti, contratti in scadenza e cessioni onerose.

VENERDI’ 21 APRILE

Futuro Murillo – Il difensore, in scadenza di contratto con la Sampdoria, può concludere la carriera in patria: contatti con un club colombiano.

SABATO 15 APRILE

Vieira-Torino – Il club granata ha preso una decisione definitiva sul riscatto del centrocampista inglese, in prestito dalla Sampdoria.

GIOVEDI’ 30 MARZO

Winks-Tottenham – Il centrocampista inglese difficilmente verrà riscattato dalla Sampdoria al termine della stagione. Il suo futuro a Londra, però, è legato alla nomina del nuovo allenatore dopo l’esonero di Conte.

MARTEDI’ 28 MARZO

Riscatto Vieira – Il Torino riflette sul centrocampista inglese, in prestito dalla Sampdoria. E arrivano conferme su Ilkhan.

Retroscena GaichIl coordinatore tecnico Baldini aveva effettuato un tentativo per l’attaccante argentino prima del suo trasferimento al Verona.

VENERDI’ 24 MARZO

Audero-Lazio – Il portiere ha ormai concluso la stagione per un infortunio alla spalla, ma in caso di addio alla Sampdoria potrebbe approdare nella Capitale.

Gabbiadini-Lazio – L’attaccante blucerchiato è finito nel mirino della società biancoceleste per la prossima stagione. Tutto dipenderà dal futuro della Sampdoria tra questioni societarie e di campo.

GIOVEDI’ 23 MARZO

Zanoli-Napoli – Il terzino classe 2000 sta convincendo la dirigenza partenopea: sarà lui il sostituto di Di Lorenzo per la prossima stagione. Si complica così il riscatto di Bereszynski dalla Sampdoria.

GIOVEDI’ 16 MARZO

Tesoretto prestiti – Sono previsti circa otto milioni di euro dai riscatti in favore della Sampdoria.

Prestiti Sampdoria – Quali sono i calciatori blucerchiati che potrebbero tornare a Genova in caso di retrocessione in Serie B.

MERCOLEDI’ 15 MARZO

Benedetti-Bari – Il centrocampista di proprietà blucerchiata ha convinto la dirigenza biancorossa: due scenari per il suo futuro.

Zajc-Sampdoria – Ritorno di fiamma dei blucerchiati per il trequartista del Fenerbahce. Su di lui ci sono anche Bologna e Monza.

Falcone-Lecce – Il responsabile dell’area tecnica Corvino ha fatto chiarezza sul riscatto del portiere dalla Sampdoria.

MERCOLEDI’ 8 MARZO 2023

Amione-Verona – Il difensore argentino vorrebbe restare in blucerchiato per un’altra stagione: tutto dipende da due fattori.

Bereszynski-Napoli – Il terzino polacco potrebbe non essere riscattato dai partenopei a fine stagione: convince di più il rendimento di Zanoli, in prestito secco proprio alla Sampdoria.

VENERDI’ 3 MARZO 2023

Botheim-Salernitana – L’attaccante norvegese ritrova la Sampdoria dopo il rifiuto di gennaio: l’ex Bodo/Glimt era un obiettivo dei blucerchiati per rinforzare l’attacco in vista della seconda parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.