Volpi-Samp, la rabbia di Ferrero: «Notizie false, solo menzogne» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Volpi-Samp, la rabbia di Ferrero: «Notizie false, solo menzogne»

Pubblicato

su

I media continuano a far rimbalzare una voce riguardante la Sampdoria: la cessione è vicina. Dopo solo un anno Massimo Ferrero sarebbe pronto a dire addio, lasciando tutto a Volpi e Briatore. La verità, però, sembra essere un’altra. Almeno stando le parole degli interessati: se Antonio Romei ha smentito decisamente il tutto, Massimo Ferrero lo ha seguito a ruota.

Il patron blucerchiato ha lasciato il suo pensiero a un tweet dal suo account ufficiale: «Leggo esterrefatto notizie false e inverosimili che permettono in modo improbabile di mettersi in mostra, usando per unico mezzo la menzogna». Sembra essere un riferimento neanche troppo velato alle voci di cessione della Sampdoria: Ferrero non molla. E in mezzo a tante indiscrezioni, meglio affidarsi a quello che è certo e detto a piena voce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.