Zamparini: «Viviano? Vuole la Samp, troveremo un accordo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zamparini: «Viviano? Vuole la Samp, troveremo un accordo»

Pubblicato

su

In questi primi giorni di calciomercato in casa Sampdoria sono tante le situazioni in ballo, ma la più spinosa è quella legata al ruolo di estremo difensore. Da diversi giorni Samp e Palermo si stanno confrontando alla ricerca di un’intesa per il riscatto di Emilano Viviano, che soddisfi economicamente i rosanero e al contempo consenta a Viviano di restare in blucerchiato.

Per ora tutti gli incontri sono stati infruttuosi, con la Samp che vorrebbe tenere un prezzo basso per via del contratto dell’estremo difensore in scadenza il prossimo anno e il Palermo che non si muove dal prezzo pattuito un anno fa, quando Viviano approdò al Doria. Seguiranno sicuramente nuovi incontri, e a confermarlo è proprio il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che ai microfoni de Il Corriere dello Sport ha confermato la volontà di Viviano di restare in blucerchiato: «Lunedì incontrerò il presidente Ferrero e penso che si potrà trovare un accordo, vista anche la volontà del ragazzo, che ha espresso il desiderio di rimanere alla Sampdoria. Con un po’ di buona volontà riusciremo a trovare un’intesa, di certo bisogna ragionare sempre sul valore del giocatore che sarei ben felice di riportare a Palermo. Ma so che Viviano è molto legato alla Samp e alla sua tifoseria. Con un pò di sforzo si troverà un accordo con la società blucerchiata».

Prove d’intesa fra Samp e Palermo, lunedì potrebbe essere il giorno della svolta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.