Zenga: «Società brillante e veloce sul mercato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Società brillante e veloce sul mercato»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ospite del programma “Radio 2 a 0” parla delle sue prime impressioni da tecnico della Sampdoria, elogiando l’ambiente blucerchiato.

«La società è brillante e veloce ad agire sul mercato» afferma cominciando proprio dal calciomercato «abbiamo già fatto quattro acquisti, l’ultimo è Cassani che rimedierà all’infortunio di De Silvestri, visto che Lorenzo dovrà stare fuori per un po’. Abbiamo preso dei giocatori importanti, altri li abbiamo confermati, stiamo facendo una buona squadra. Alla Sampdoria ho incontrato un “matto” come lo ero io tra i pali? Quando ero soprannominato l’Uomo Ragno ero un matto coraggioso. Se vi riferite al presidente lui è un uomo vero e non di certo un pazzo».

Con il gioco di parole, come riporta il sito della Sampdoria, si avvia a una domanda di mercato, la possibilità di un ritorno di Pazzini: «Il Pazzo a chi non piacerebbe allenarlo. Mi chiedete anche di Cassano e Balotelli, tutti giocatori di qualità. Ci sono molti aspetti da valutare e che a volte sfuggono alla gente. Vedremo, il mercato resta aperto fino a settembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.