1. HNL: Osijek, esordio sfortunato per Lulic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

1. HNL: Osijek, esordio sfortunato per Lulic

Pubblicato

su

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Karlo Lulic all’Osijek. Tornato nella madrepatria nel corso di questa finestra di mercato, il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha ottenuto la prima convocazione per una gara ufficiale alla terza giornata del campionato croato. Nonché la prima sconfitta per mano del Rijeka, candidato alla vittoria del titolo.

 

Lulic ha fatto il proprio esordio in 1. HNL al 46′, subentrando al posto di Perosevic. Il gettone azzera dunque la striscia di assenze inanellata dopo gli impegni con Ista 1961 e Zapresic, contro le quali sono arrivate due importanti vittorie. L’Osijek dunque, contro ogni pronostico, vanta momentaneamente il terzo posto in classifica, al pari dell’Hajduk Spalato, con sei punti all’attivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.