110 anni di Nazionale, il ct Mancini: «Simbolo dell'Italia che si sa rialzare»
Connettiti con noi

News

110 anni di Nazionale, il ct Mancini: «Simbolo dell’Italia che si sa rialzare»

Pubblicato

su

La Nazionale italiana compie 110 anni di storia, il ct Mancini: «Simbolo dell’Italia che ha sempre saputo rialzarsi dalle difficoltà»

Il 15 maggio 1910 incominciava la gloriosa storia della Nazionale italiana di calcio. Gli Azzurri, seppur inizialmente in divisa bianca all’esordio, festeggiano un’avventura lunga 110 anni e non poteva mancare il messaggio dell’attuale ct Roberto Mancini: «La Nazionale è il simbolo di un Paese che nei momenti di difficoltà ha sempre saputo rialzarsi, mostrando quella coesione e quello spirito collaborativo che rappresentano da sempre due qualità distintive di noi italiani».

«È un onore poter guidare una squadra che gode del sostegno di milioni di connazionali – si legge sul sito della FIGC – che ringrazio per l’affetto e la passione con cui ci hanno seguito e a cui spero di poter regalare presto le soddisfazioni che meritano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.