Bologna, il ritorno di Soriano contro la Sampdoria: dove tutto ebbe inizio
Connettiti con noi

Focus

Bologna, il ritorno di Soriano contro la Sampdoria: dove tutto ebbe inizio

Pubblicato

su

Si sta avvicinando la sfida tra Sampdoria e Bologna, occasione per rivedere l’ex Roberto Soriano nella piazza che lo ha lanciato

La partita tra Sampdoria e Bologna in programma domenica 22 novembre alle ore 15.00 tra le mura del Ferraris sarà ricca di molti volti noti. Uno tra questi sarà proprio l’ex Roberto Soriano, lanciato dalla dirigenza Oriana non appena diciottenne.

LEGGI ANCHE – Francia Svezia, le parole del ct svedese sulla squalifica di Ekdal

L’ex blucerchiato approdò a Genova a seguito dell’acquisto dalle giovanili del Bayer Monaco. La crescita di Soriano come centrocampista si verifica proprio tra le file della Sampdoria, toccando l’apice sotto la gestione di Sinisa Mihajlovic. Tante le soddisfazioni con la maglia blucerchiata: la prima fra tutte la doppietta al derby, senza dimenticare stata la convocazione in nazionale maggiore nel 2014.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.