Audero ritrova la Juventus: tuffo nel passato per il portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Audero ritrova la Juventus: tuffo nel passato per il portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria sta limando gli ultimi dettagli in vista del match di campionato contro la Juventus: dolci ricordi per Emil Audero

La sfida tra Sampdoria e Juventus si sta avvicinando. Le due squadre si incontreranno domani (ore 18:00) tra le mura del Ferraris per disputare il match valido per la ventesima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Juventus: le scelte dei tecnici

Dolci ricordi per il portiere Emil Audero che face il suo debutto in Serie A proprio contro i bianconeri: per lui una presenza nella stagione 2016/2017 prima di passare al Venezia. Tra i portieri che hanno disputato tutte le partite del girone d’andata, il blucerchiato è secondo per percentuale di parate con il 69%, dietro solo a Marco Silvestri del Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.