PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Juventus: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Juventus: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Juventus: le scelte degli allenatori Ranieri e Pirlo per la ventesima giornata di Serie A

La Sampdoria si prepara alla sfida contro la Juventus. Per il tecnico Claudio Ranieri più di qualche dubbio di formazione. Rispetto alla trasferta di Parma, i blucerchiati dovrebbero scendere in campo con un classico 4-4-2. Davanti ad Audero i soliti Maya Yoshida e Omar Colley, con Lorenzo Tonelli non ancora al massimo della condizione. Dubbi in mezzo al campo: se Thorsby è sicuro del posto per via della sua duttilità e spirito di sacrificio, non si può dire lo stesso per Adrien Silva ed Ekdal. Il portoghese dovrebbe partire dall’inizio, accompagnato da Candreva e Jankto a completare il centrocampo. In avanti confermati Keita e Quagliarella, con Torregrossa e Ramirez pronti a subentrare nel corso della seconda frazione di gioco.

La Juventus vuole continuare il periodo di forma. Poche le alternative per il tecnico Andrea Pirlo: davanti a Szczesny, solita linea a quattro con Chiellini favorito su de Ligt e Danilo al posto di Alex Sandro sulla corsia di sinistra. In mezzo al campo conferme per Arthur e Chiesa, con Bentancur e McKennie a giocarsi il posto con Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. In attacco il tandem Ronaldo-Morata, unica soluzione possibile perl’allenatore bresciano, viste le assenza di Kulusevski ma soprattutto del lungo degente Paulo Dybala.


Serie A, Sampdoria Juventus: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.