28 candeline per Bereszynski: l'insostituibile di Ranieri e della Sampdoria
Connettiti con noi

News

28 candeline per Bereszynski: l’insostituibile di Ranieri

Pubblicato

su

Bereszynski festeggia 28 anni in campo con l’Udinese. Il polacco è il terzino insostituibile per Claudio Ranieri e la Sampdoria

Giornata speciale per Bartosz Bereszynski, che spegne quest’oggi 28 candeline. Poco tempo per festeggiare, almeno fino alle 19.30, poiché il compleanno sarà trascorso in cerca di tre punti importanti in casa dell’Udinese con la sua Sampdoria.

Ranieri lo schiererà titolare ancora una volta, a testimonianza di come il polacco sia un vero e proprio punto fermo della squadra blucerchiata. Quella odierna sarebbe la decima gara senza un minuto saltata per il terzino destro, moto perpetuo sulla corsia laterale di sua competenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.