50 anni di calcio: auguri mister Iachini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

50 anni di calcio: auguri mister Iachini

Pubblicato

su

50 anni di passione per il pallone, di un passato da calciatore e un presente da allenatore. Un grande uomo che ha riportato la Sampdoria dove merita di stare. Beppe Iachini, attuale allenatore del Palermo, oggi ha compiuto 50 anni; mezzo secolo di amore viscerale per il mondo del calcio, quello vero, quello fatto di nervi, passione, cultura del lavoro e sudore sulla fronte. Un allenatore un po’ troppo sottovalutato, che dopo anni si appresta a tornare in Serie A per dimostrare il proprio valore, a chi frettolosamente lo ha etichettato solo come mister-da-promozione.

Nessun tifoso della Sampdoria si dimenticherà mai del lavoro svolto dal mister di Ascoli Piceno all’ombra della Lanterna. Per questo grazie ancora Beppe. Grazie davvero di tutto e tanti, tantissimi auguri. La Serie A ti aspetta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.