#70diNoi, la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Roma

Pubblicato

su

Torna anche oggi l’appuntamento con #70diNoi, l’iniziativa della Sampdoria che si protrarrà fino al 12 agosto per celebrare i propri 70 anni di storia. A 49 giorni dal compleanno, è il turno della sezione Revisited, con le partite che hanno fatto grande la Sampdoria. 

Oggi è il turno di Sampdoria – Roma, finale di Supercoppa Italiana 1991. Con i blucerchiati Campioni d’Italia, la sfida era il remake della finale di Coppa Italia, vinta dai giallorossi soltanto pochi mesi prima. 

Il match fu vinto per 1-0 dai blucerchiati, con gol di Mancini al 30′ del secondo tempo, conquistando così la sua prima e finora unica Supercoppa Italiana della sua storia. Per rivedere la sfida contro i giallorossi basta far partire il video qua sotto, pubblicato dal canale ufficiale Youtube della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.