#70DiNoi - Lucchini: «Samp un pezzo di cuore, è casa mia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70DiNoi – Lucchini: «Samp un pezzo di cuore, è casa mia»

Pubblicato

su

Prosegue la marcia d’avvicinamento al 70.o compleanno della Samp con #70DiNoi, la raccolta di video che la Sampdoria pubblica giornalmente sul proprio canale YouTube. L’ospite di oggi è un giocatore che ha dato tanto alla causa blucerchiata, e che anche dopo non ha mai nascosto il suo affetto per il Doria e che recentemente abbiamo anche avuto il piacere di intervistare, Stefano Lucchini

«Per me la Sampdoria – racconta Lucchini a SampTV – è il punto più importante della mia carriera, ho raggiunto obiettivi che sognavo da bambino: ho vissuto 4 anni bellissimi, ho raggiunto la Champions League, la Nazionale, per me la Samp è un pezzo di cuore, che porto dentro e che ho tatuato sul corpo, è casa mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.