Connect with us

2013

Derby, Fedelissimi ai tifosi: «entrate 45 minuti prima»

Published

on

Ormai ci siamo davvero. Questione di ore, poco più. Ma l’ansia pre-derby verrà smaltita in fretta dai tifosi blucerchiati visto che tra un ora apriranno ufficialmente i cancelli dello stadio. Gradinata Sud esaurita, settore 6 praticamente. Sugli spalti, quelli tinti con i colori più belli del mondo, è atteso un grande spettacolo di tifo (coreografia top secret). 

Come detto, alle ore 12:30 verranno aperti i cancelli per entrare allo stadio. Ricordiamo l’appello dei Fedelissimi che hanno invitato i sostenitori della Sampdoria ad entrare con 45 minuti d’anticipo rispetto all’orario del calcio d’inizio al fine di poter organizzare al meglio la coreografia.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×