Gastaldello: «Peccato per il derby. Ora testa al Bologna» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello: «Peccato per il derby. Ora testa al Bologna»

Pubblicato

su

Durante la festa organizzata ieri sera dal Sampdoria Club toghe blucerchiate ha parlato anche Daniele Gastaldello, ecco le sue parole a Telenord:

«Domenica volevamo vincere, purtoppo è arrivato il pareggio. Per come si era messa la partita potevamo gestirla meglio con le nostre caratteristiche, avremmo dovuto far girare più palla e pungere per fare male, invece abbiamo pensato solo a difenderci. Forse è stata la tensione di tanti ragazzi che sentono la partita, ma sono fiducioso perché vedo una squadra viva e che ha voglia».

Sul fallo di Matuzalem: «Dispiace per Nenad perché è un ragazzo d’oro oltre che un grandissimo giocatore. L’episodio non ha cambiato la partita, ma era da cartellino rosso e con il Genoa in 10 forse sarebbe andata diversamente. Il gol? mi ha fatto un po’ girare le scatole, perché stavamo difendendo bene: non ricordo interventi di Romero e prendere gol così dispiace. Ora spazio alla partita col Bologna, ai 40 punti ci manca una vittoria, cerchiamo di vincere per chiudere i conti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.